Gladiators of Death
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Ultimi argomenti attivi
» Ad hoc party
Ampliamento forum per multiconsole EmptyMar Set 14, 2010 3:25 pm Da Reflexive

» Taverna
Ampliamento forum per multiconsole EmptyMar Set 14, 2010 1:49 pm Da davide8508

» Ci sono anche io
Ampliamento forum per multiconsole EmptyMer Ago 18, 2010 8:58 pm Da gust_86

» eccomi qua xD
Ampliamento forum per multiconsole EmptyMar Ago 17, 2010 11:14 pm Da Reflexive

» Come volete chiamare il nuovo sito essendo diventato un multipiattaforma??
Ampliamento forum per multiconsole EmptyMar Ago 17, 2010 2:26 pm Da davide8508

» Ascia cangiante
Ampliamento forum per multiconsole EmptyLun Ago 16, 2010 7:08 pm Da gust_86

» Alatreon
Ampliamento forum per multiconsole EmptyLun Ago 16, 2010 3:50 pm Da Gb96

» Parliamo degli eventi in corso!!!
Ampliamento forum per multiconsole EmptyDom Ago 15, 2010 7:42 pm Da gust_86

» Orari di gioco.
Ampliamento forum per multiconsole EmptyDom Ago 15, 2010 3:37 pm Da davide8508

» Cercasi mod\ admin
Ampliamento forum per multiconsole EmptySab Ago 14, 2010 7:17 pm Da Reflexive

Taverna

Dom Ago 08, 2010 12:32 am Da Reflexive

incontriamoci qui

Commenti: 78

Orari di gioco.

Ven Ago 13, 2010 10:35 pm Da Reflexive

Ammetto di non aver incontrato molti di voi ultimamente, e anche altre persone mi hanno fatto presente lo stesso problema, quindi tentiamo di risolvere il problema degli orari e degli incontri definitivamete. Iniziamo con il definire i nostri orari di modo da poter organizzare degli incontri.

Se rientrate in più fasce specificatelo ma è attiva la scelta multipla quindi vedete voi. Se per …

Commenti: 3

Portiamo gente dall'online, frase nel profilo online??

Lun Ago 09, 2010 1:42 pm Da Reflexive

Pensavo ieri.... se mettessimo una frase in comune nel profilo online???... io sinceramente non so se ce nè già qualcuna. Ma sempre ieri ho incontrato italiani che cercavano un clan.... quindi potrebbe tornare utile no?

Commenti: 4

Il famosissimo "cap di gilda"

Lun Ago 09, 2010 2:12 pm Da Reflexive

io direi che con la creazione di un forum tutto nostro potremmo anche evitare di tenere il cap sui 10 giocatori.... ma propongo di lasciare libere le iscrizioni.. che dite??

Commenti: 2

Regolamento

Dom Ago 08, 2010 2:30 pm Da Reflexive

Privato

Commenti: 0


Ampliamento forum per multiconsole

+2
gust_86
davide8508
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mar Ago 10, 2010 2:20 pm

Ciao ragazzi

Come già parlato con Simone di questa mia idea ho aperto questo topic per sapere voi cosa ne pensate. Simone e dem sono d accordo ho già parlato con loro. Ovviamente andrà rifatto tutto il layout del sito ampliandolo per avere un forum multiconsole. Appunto parlando di questo. Qlc di voi sa fare il grafico? Che ne cerchiamo uno appunto. Io avevo poi l idea di aprire delle sezione per ogni console e a sua volta delle sottosezioni. Ognuna scriverà che console ha e che giochi gioca. Dico di fare questo perché da settembre in poi usciranno una marea di giochi e mh3 passera molto in secondo piano. Si giocherà appunto giusto per passatempo ogni tanto. E suggerirei di aprire una sottosezione pure per Mario kart. E un peccato fare un sito così quando fra un mese quasi nessuno ci giocherà più a sto gioco se nn appunto per passatempo ogni tanto e raramente.

A voi per le vostre idee
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  gust_86 Mar Ago 10, 2010 3:44 pm

davide8508 ha scritto:Ciao ragazzi

Come già parlato con Simone di questa mia idea ho aperto questo topic per sapere voi cosa ne pensate. Simone e dem sono d accordo ho già parlato con loro. Ovviamente andrà rifatto tutto il layout del sito ampliandolo per avere un forum multiconsole. Appunto parlando di questo. Qlc di voi sa fare il grafico? Che ne cerchiamo uno appunto. Io avevo poi l idea di aprire delle sezione per ogni console e a sua volta delle sottosezioni. Ognuna scriverà che console ha e che giochi gioca. Dico di fare questo perché da settembre in poi usciranno una marea di giochi e mh3 passera molto in secondo piano. Si giocherà appunto giusto per passatempo ogni tanto. E suggerirei di aprire una sottosezione pure per Mario kart. E un peccato fare un sito così quando fra un mese quasi nessuno ci giocherà più a sto gioco se nn appunto per passatempo ogni tanto e raramente.

A voi per le vostre idee

quindi da come ho capito il forum verrà ampliato per far spazio anche ad altri giochi e altre console?? per me va benissimo.. sarà un bel lavorone però mi piace Smile
gust_86
gust_86
Admin

Messaggi : 43
Punti : 25220
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 37
Località : genzano di roma (RM)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mar Ago 10, 2010 4:31 pm

quindi anche a te andrebbe bene' te gus conosci qlc che sa fare il grafico? io mi sono gia proprosto come moderatore...se volete potete gia abilitarmi a mod

invece te che giochi hai? a che giochi oltre a MH? CON CHE CONSOLE?

diteci tutti quindi ce console avete e a cosa giocate oltre a mh
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  GAme83 Mar Ago 10, 2010 4:55 pm

Ma se facciamo delle sezioni Wii/PS3 & 360 e dentro ogniuno apri il topic sul gioco che interessa?
GAme83
GAme83
Aptonoth
Aptonoth

Messaggi : 8
Punti : 25155
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 40
Località : Osimo (AN)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mar Ago 10, 2010 5:02 pm

spostato nella nuova sezione suggerimenti
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mar Ago 10, 2010 5:03 pm

GAme83 ha scritto:Ma se facciamo delle sezioni Wii/PS3 & 360 e dentro ogniuno apri il topic sul gioco che interessa?

sono daccordo con voi su tutto... ma servirebbe come minimo un grafico per poter fare tutto... e ci si deve mettere anche con costanza per darci una mano... Per partire io ritengo che sia quasi indispensabile
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  tipo88 Mar Ago 10, 2010 8:01 pm

Si anche io sono d'accordo con davide, anche io credo che già da settembre ci sarà se non un abbandono almeno una presenza meno costante su mh3 per l'arrivo di nuovi giochi, poi io online gioco principalmente su play3 il fatto che sia online sulla wii con mh3 è dovuto dal fatto che mh3 è esclusiva wii. Per quanto riguarda la parte grafica io non posso aiutarvi perchè non me ne intendo, so pasticciare un po con photoshop ma non credo possa servire, cmq si anche io sono favorevole all'ampliamento.

tipo88
Aptonoth
Aptonoth

Messaggi : 5
Punti : 25147
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mar Ago 10, 2010 8:52 pm

Bene sembra che la maggior parte delle persone sia daccordo ad ampliare, io inizio a muovermi per cercare un grafico, chiedo magari a qualche amico, anche se magari non ha interesse nei videogame. Per realizzare comunque una cosa così grande serve quantomeno che partecipino tutti. Serviranno moderatori delle apposite sezioni e dei forum. minimo 2 per console, che occupino di rimpiere le seziioni di informazioni e di aggiornarle, è un bel lavoro, quindi siate convinti di candidarvi. Poi toccherebbe fare un progetto seppur minimo. Questo forum lo devo completamente modificare ?? o lo dobbiamo collegare ?? Io se posso tento di non modificarlo ma di collegarlo.
l'indirizzo del forum quale sarà??... Possiamo modificarlo quando vi pare. Questo l'avevo messo come provvisorio. Se ci riesco da domani inizio a fare un abbozzo del nuovo forum. Lo potrete vedere anche voi perchè logicamente lo farò online. Tirate fuori qualche mod però pirat
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  tipo88 Mar Ago 10, 2010 9:03 pm

si ma secondo me non deve uscire fuori una cosa alla spaziogames per intenderci, secondo me questo sito dovrebbe solo raccogliere le persone che vogliono giocare online insieme, quindi ben venga la creazione di topic sui giochi e le varie info, però non vorrei che tra queste info ad esempio si includessero i rumor su futuri giochi che devono uscire o altre cose,perchè secondo me si "snaturerebbe" il vero motivo della nascita di questo forum , ovvero un punto di raccolta dove poter giocare online insieme. Ovviamente questa è la mia visione se non siete d'accordo ditelo pure, cerchiamo di fare una discussione costruttiva Smile

tipo88
Aptonoth
Aptonoth

Messaggi : 5
Punti : 25147
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mar Ago 10, 2010 9:04 pm

io come gia detto potrei fare il capomod se voi siete d'accordo..mi occuperei della moderazione in generale

cmq il link del sito dovra essere qlc tipo il nostro nome della gilda "Gladiators of Death".it ecc...e proporrei di mettere come sottofondo magari la canzoncina del gladiatore anche...voi che dite??

cmq dem infatti io è dal primo giorno che dico che nn dovra essere un sito concorrente a spaziogames(attenzione state parlando di sito non di forum)!!!

deve essere un sito col nome della nostra gilda o clan cioè "Gladiators of Death" e poi li ci saranno le varie sezioni per i giochi ecc..ma è solo un forum dove si trovano le info su dove trovare i vari compagni e a che giocano..non dobbiamo fare un sito di videogiochi ma un forum dei "Gladiators of Death"[i][u]...per intenderci

chi vorra unirsi si unira ai "Gladiators of Death" che giocano ai vari giochi xxxxxx ecc...e ci si ritrova cosi

tutto diviso per sezione

nn centra nulla dire uscira mafia 2 il xxxxxx ecc...nn ci interessa...ma ci interessa per esempio se prendete cod per xbox o per la ps3 e dire io ce lo e ci sto giocando..


Ultima modifica di davide8508 il Mar Ago 10, 2010 9:10 pm - modificato 1 volta.
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  tipo88 Mar Ago 10, 2010 9:06 pm

davide8508 ha scritto:io come gia detto potrei fare il capomod se voi siete d'accordo..mi occuperei della moderazione in generale

cmq il link del sito dovra essere qlc tipo il nostro nome della gilda "Gladiators of Death".it ecc...e proporrei di mettere come sottofondo magari la canzoncina del gladiatore anche...voi che dite??


no ti prego! la canzoncina sotto assolutamente no che fa tanto "sito casereccio" :S

tipo88
Aptonoth
Aptonoth

Messaggi : 5
Punti : 25147
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mar Ago 10, 2010 9:10 pm

tipo88 ha scritto:si ma secondo me non deve uscire fuori una cosa alla spaziogames per intenderci, secondo me questo sito dovrebbe solo raccogliere le persone che vogliono giocare online insieme, quindi ben venga la creazione di topic sui giochi e le varie info, però non vorrei che tra queste info ad esempio si includessero i rumor su futuri giochi che devono uscire o altre cose,perchè secondo me si "snaturerebbe" il vero motivo della nascita di questo forum , ovvero un punto di raccolta dove poter giocare online insieme. Ovviamente questa è la mia visione se non siete d'accordo ditelo pure, cerchiamo di fare una discussione costruttiva Smile

Sono daccordo con te non voglio fare una copia di spaziogame, ma un forum dedicato all'online mi sembra ottimo, e stimolante. Mi trovi daccorrdo con te, intanto sto comunque preparando le tre sezioni.

EDIT: ho abbozzato 3 sezioni, giusto per restare ordinati , ditemi se non vi sconfiffera. Io ora esco continuo dopo. xD

EDIT2: allora ho creato le 3 sezioni.

Sony
Microsoft
Nintendo

all'interno della quale ci sono rispettivamente

PS3
Xbox
WII

( poi se funziona sotto sony aggiungeremo PSP e sotto nintendo aggiungeremo DS )

e ovviamente sotto WII troveremo i vari giochi per ora c'è logicamente

Monster Hunter

( sempre se funziona accanto troveremo altri giochi più in la tipo Mario Kart ecc... ecc.. )

sotto monster hunter c'è il foro che conoscete.

Potrebbe sembrare macchinoso o scomodo questo sistema, ma per ora mi è sembrato il più ordinato.... quindi non so, ditemi voi.
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  gust_86 Mer Ago 11, 2010 12:23 am

guardate ho letto le vostre idee e visto com'è strutturato per ora il forum.. l'idee sono molto carine ed interessanti, è vero che dovremmo trovare al più resto un grafico che si metti con impegno a rendere migliore il foro.. io personalmente ho le wii l'xbox360 e il ds.. però gioco online solo con la wii, precisamente a mh3 e mario kart (e qualche partira a guitar hero e naruto), altri giochi online carini non li conosco.. e con l'xbox vi posso aiutare ma non con l'online purtroppo, quindi credo che serva a ben poco.. l'idea di rendere questo forum un incontro per l'online è proprio quello che avevamo intenzione di fare fin dall'inizio, farlo diventare un clone di spaziogames non ha senso.. se le cose andranno come vogliamo diventerà un bel sito e molto frequentato..

p.s. potete suggerirmi qualche bel gioco online per wii, magari giocheremo insieme anche a quello.. Smile

edit: quasi quasi provo ad aprire subito un topic su mario kart, penso che tutti o quasi tutti giochino a questo gioco, dove metterò solo due argomenti, quello dello scambio codice amico e quello degli appuntamenti online!! poi se non vi piace ditemelo che lo tolgo
gust_86
gust_86
Admin

Messaggi : 43
Punti : 25220
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 08.08.10
Età : 37
Località : genzano di roma (RM)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 2:18 pm

gust_86 ha scritto:

edit: quasi quasi provo ad aprire subito un topic su mario kart, penso che tutti o quasi tutti giochino a questo gioco, dove metterò solo due argomenti, quello dello scambio codice amico e quello degli appuntamenti online!! poi se non vi piace ditemelo che lo tolgo

ottimo, io invece dovrei togliere tutte le icone di monster hunter, purtroppo dovrei farlo dato che il forum non è indirizzato solo a quello, e dovrei sostituirle con altre icone wii ps3 xbox
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mer Ago 11, 2010 2:23 pm

si ma puoi fare le icone principali con i principali marchi di console...le icone di monster hunter le si possono fare nella sezione mh
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 2:37 pm

davide8508 ha scritto:si ma puoi fare le icone principali con i principali marchi di console...le icone di monster hunter le si possono fare nella sezione mh

certo ma le icone se ci saranno si troveranno al massimo accanto a qualche messaggio, o vicino al titolo del foro, le icone principali, quali:

Indice, Calendario, Faq, Cerca, Lista utenti, Gruppi, Profilo, Messaggi privati, Disconnetti si dovranno cambiare. E anche le icone del forum ( quella del libro) e quella delle categorie ( sfera armatura ) dovrò cambiare. Al massimo posso tenere quella dei messaggi che è simpatica ma poi si vedrà.

Cmq per quanto riguarda il discordo mod capomod. Per ora io eviterei di mettere per così dire "capi" dato che siamo ancora molto piccoli e capi non ce ne sono. Se sarà necessario poi sceglieremo tutti insieme i "capi". Per ora servono principalmente mod che si occupino delle singole sezioni.
Quindi se per te va bene possiamo metterti moderatore di una singola o più sezione. Dimmi tu come preferisci.
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mer Ago 11, 2010 2:57 pm

si si per me va bene, io nn intendevo dire capo figurati...forse piu responsabili dei mod..effettivamente ora nn ne abbiamo molto bisogno, io lo dicevo per darvi eventualmente una mano..poi io posso pure nn fare nulla..come dicevo ieri con dem fare un mod o capomod è solo una scocciatura...nn ha nessun vantaggio..hai solo responsabilita che molti nn vorrebbero avere...io lo dicevo solo per darvi una mano..

cmq sai che ce quella cosa che fatta con google per la pubblicita addirittura ti fa guadagnare?? dovresti informari magari simo per vedere come funziona quella cosa
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 3:05 pm

davide8508 ha scritto:si si per me va bene, io nn intendevo dire capo figurati...forse piu responsabili dei mod..effettivamente ora nn ne abbiamo molto bisogno, io lo dicevo per darvi eventualmente una mano..poi io posso pure nn fare nulla..come dicevo ieri con dem fare un mod o capomod è solo una scocciatura...nn ha nessun vantaggio..hai solo responsabilita che molti nn vorrebbero avere...io lo dicevo solo per darvi una mano..

cmq sai che ce quella cosa che fatta con google per la pubblicita addirittura ti fa guadagnare?? dovresti informari magari simo per vedere come funziona quella cosa

Sisi lo so che fare il mod è una mezza scocciatura, però è anche appagante a volte ( per quanto possa esserlo fare un mod lol ) Very Happy ... sono contento che qualcuno si faccia avanti per darci una mano XD quindi visto che non si è proposto nessuno tranne te non ho problemi , ( spero nemmeno gust ) a metterti mod. Creo una sezione apposita per mod/admin
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Kuchiki Byakuya Mer Ago 11, 2010 3:19 pm

Se serve io ho già esperienza di moderazione,potrei tenere d'occhio la sez 360.
Kuchiki Byakuya
Kuchiki Byakuya
Moderatore area Xbox

Messaggi : 23
Punti : 25171
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10

http://www.bleachfan.org

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mer Ago 11, 2010 3:31 pm

ah un altra cosa

per chiarezza

dobbiamo fare le sezioni pure per ds e psp??

perche se no in prima pagina mettiamo solo i nomi dell azienda

sony, microsoft e nintendo

mettiamo magari i nomi completi per esteso? tipo microsoft xbox 360, sony playstation 3 e nintendo wii....
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mer Ago 11, 2010 3:59 pm

ragazzi inserite i vostri codici amico di mh3, mario kart e della console nelle apposite sezioni e nel loro topic..gia creato un topic in ogni sezione
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 5:25 pm

davide8508 ha scritto:ah un altra cosa

per chiarezza

dobbiamo fare le sezioni pure per ds e psp??

perche se no in prima pagina mettiamo solo i nomi dell azienda

sony, microsoft e nintendo

mettiamo magari i nomi completi per esteso? tipo microsoft xbox 360, sony playstation 3 e nintendo wii....

avevo messo in conto di farle in un secondo momento per questo ho messo solo i nomi delle aziende. Appena finiamo le sezioni wii ps3 e xbox creo le altre.
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  davide8508 Mer Ago 11, 2010 7:01 pm

ok

cmq sappi che le mie sono solo idee non devi fare alla lettere quello che dico..io propongo e voi decidete e dite che ne pensate...cmq come faccio ad accedere al sito completamente? tipo volessi spostare un post da una parte all altra o modificare un titolo di qlc altro??
davide8508
davide8508
Admin

Messaggi : 54
Punti : 25206
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 09.08.10
Età : 39
Località : nichelino (TO)

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 7:32 pm

davide8508 ha scritto:ok

cmq sappi che le mie sono solo idee non devi fare alla lettere quello che dico..io propongo e voi decidete e dite che ne pensate...cmq come faccio ad accedere al sito completamente? tipo volessi spostare un post da una parte all altra o modificare un titolo di qlc altro??

Nono tutti proponiamo e tutti decidiamo per ora... tanto siamo pochi e siamo noi della gilda, non c è nessun esterno... quindi tranquillo più suggerimenti ci sono meglio è per ora Very Happy .. per quanto riguarda il resto devo modificare i tuoi permessi... lo faccio subito scusami Razz
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Reflexive Mer Ago 11, 2010 7:32 pm

Kuchiki Byakuya ha scritto:Se serve io ho già esperienza di moderazione,potrei tenere d'occhio la sez 360.

perfetto e così sia Very Happy
Reflexive
Reflexive
Admin

Messaggi : 73
Punti : 25297
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 35

http://gildamh3.forum-attivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ampliamento forum per multiconsole Empty Re: Ampliamento forum per multiconsole

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.